From

our blog.

AOSTA – Via delle Betulle.

9 aprile 2024

In Via delle Betulle, al terzo piano di un accogliente condominio immerso nel verde rigoglioso della natura e fornito di ascensore, proponiamo un moderno bilocale che cattura l’essenza della vita di coppia, offrendo un rifugio per coloro che cercano un nido d’amore.

Con la sua posizione, l’appartamento si apre verso l’orizzonte con una vista mozzafiato su Aosta.

L’ingresso, protetto da una porta blindata, conduce verso uno spazio accogliente e luminoso, nel quale il soggiorno si fonde con un lato cottura impeccabile. È qui che potrai condividere momenti speciali con il tuo partner. Dalla zona giorno potrai accedere al lungo balcone completamente esposto a sud. Immagina di svegliarti, stringendo tra le mani una tazza di caffè, ed ammirare il panorama da qui, lo sguardo spazia su un paesaggio di incomparabile bellezza, con le vette innevate che si ergono imponenti e le valli che si estendono all’infinito.

Attraverso un disimpegno, accederai ad una grande e luminosa camera da letto matrimoniale.

Il bagno finestrato é dotato di una grande ed elegante doccia per offrirvi un’esperienza di benessere e relax senza pari.

Un pratico ripostiglio, pensato per soddisfare ogni esigenza, completa l’insieme, offrendo uno spazio versatile che potrebbe trasformarsi in un piccolo studio o in un angolo dedicato alla creatività.

Al piano terra, una cantina piastrellata ed imbiancata ti offre uno spazio extra, utile per riporre la tua biciclettea o l’ attrezzatura sportiva.

Per completare la tua proprietà, al piano interrato potrai usufruire di un box di 17 mq. dove potrai custodire la tua auto.

Ristrutturazione interna dell’appartamento:
– Porta Blindata
– Serramenti in PVC con vetro doppio
– Tapparelle elettriche
– Impianto Elettrico di ultima generazione
– Impianto idraulico cucina e bagno
– Pavimenti e rivestimenti
– Porte interne

Ristrutturazione condominio 2023:
– Insufflaggio alle pareti
– Intonaco nuovo
– Sostituzione caldaia a condensazione
– Antenna centralizzata

Con la ristrutturazione interna e completa, questo bilocale è il rifugio perfetto per coloro che cercano una combinazione di design moderno e comfort senza tempo, pronto ad accogliere chiunque desideri vivere ad Aosta, a due passi da tutti I servizi, ma con un panorama invidiabile!

Contattaci per fissare un appuntamento. Siamo disponibili a rispondere alle tue domande e a organizzare la visita in base alle tue esigenze.

Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

scopri di più

SAINT-PIERRE – Via Emile Chanoux.

23 febbraio 2024

Ampio trilocale nel borgo di Saint-Pierre!🏔️

🏡 Benvenuto in questo alloggio che ti accoglie con un ingresso su disimpegno che ti guida dolcemente verso gli spazi accoglienti di questa dimora.

🍽️ Il soggiorno con angolo cottura è il luogo perfetto per condividere momenti preziosi con famigliari e amici. Questo sarà il luogo dove preparare deliziose cene mentre chiacchieri e ridi con le persone che ami di più. 

🧸 Da questo primo ambiente accediamo ad una stanza che potrai organizzare a seconda delle tue esigenze personali…

Hai parenti in visita? un comodo letto li renderà ospiti nella tua nuova dimora! 

Lavori in smart-working? potrai trasformarla nel tuo ufficio personale! 

E’ in arrivo un bebè? questo spazio è l’ideale per farlo giocare e riposare!

🛁 Il bagno, grazie alla sua comoda e funzionale vasca, lo potrai utilizzare per rilassarti e rigenerarti dopo una lunga giornata.

🛌🏻 La camera matrimoniale  è uno spazio confortevole per offrirti un riposo rilassante. Qui potrai immergerti nei tuoi sogni più dolci, circondato da un’atmosfera di serenità e armonia.

💽 Completa la proprietà una cantina dove potrai riporre le tue attrezzature sportive e tutto ciò che hai comodo depositare.

⚒️ LAVORI ESEGUITI INTERNAMENTE:

L’alloggio è stato internamente ristrutturato negli ultimi anni, al fine di migliorarne l’efficientamento energetico e l’aspetto. Tra i principali lavori è stato effettuato l’isolamento interno delle camere e della cucina, il che ha fatto in modo di ottenere consumi di riscaldamento inferiori. Sempre in merito al miglioramento ed alla riduzione dei consumi energetici, sono stati sostituiti i vecchi infissi con quelli nuovi in PVC e dal vetro doppio. 

La completa ristrutturazione del bagno (impianti, sanitari e rivestimenti) lo ha reso un ambiente più accogliente e moderno. 

E’ stata inoltre installata una porta blindata che ti garantirà più sicurezza. 

📍 POSIZIONE DELL’ALLOGGIO:

L’alloggio si trova proprio nel borgo di Saint-Pierre, uno dei paesi più suggestivi della parte centrale della Valle d’Aosta. Qui potrai trovare tutti i servizi necessari per svolgere le commissioni quotidiane e non; alimentari, Poste, farmacia, panetteria, diversi bar dove poter gustare deliziose colazioni al mattino, una parrucchiera dove prenderti quei minuti di relax solo per te e molto altro… 

Non perdere l’opportunità di fare i primi passi verso una tua personale indipendenza acquistando questo meraviglioso appartamento. 

Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutte le incredibili possibilità che questa proprietà ha da offrire. Lasciati conquistare dalla magia di questo luogo e inizia a vivere la vita che hai sempre desiderato!

Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

scopri di più